Sem&Stènn volano ancora a XFactor

Sem&Stènn volano ancora a XFactor. Ennesimo successo per il clarense e il suo compagno che hanno superato anche la seconda puntata dei Live

Sem&Stènn volano ancora a XFactor
Pubblicato:
Aggiornato:

Sem&Stènn volano ancora a XFactor. Grande successo anche durante la seconda puntata dei Live.

Il successo al secondo Live

Stefano Ramera ventiseienne di Chiari e Salvatore Puglisi, 25enne di Rosoli, hanno superato anche la seconda fase dei Live del noto talent show di Sky. Non però senza un pochino di suspence. I due infatti, non per forza secondo l'ordine dei voti ricevuti, hanno atteso fino alla fine della prima manche di sapere chi tra loro e Virginia rischiasse di non continuare l'avventura.

Una continua salata

Il successo di Sem&Stènn è in continua crescita. Divertenti, eccentrici e "colorati", i ragazzi continuano ad aumentare il consenso del pubblico e dei giudici. Ieri sera infatti, travestiti da "dottori", hanno eseguito "The dope show" riarrangiando il brano di Marilyn Manson colpendo subito nel segno e nel cuore di Manuel Agnelli e del pubblico.

La sorpresa

A raccontare qualcosa di più sui due ragazzi è però stata Roberta Massetti, la mamma di Stefano. La prof, nota docente clarense, esprimendo la massima soddisfazione, si è aperta con il ChiariWeek per aggiungere qualche dettaglio sui due ragazzi, la loro vita e la loro avventura.

L'intervista completa sul numero in edicola questa mattina, venerdì 3 novembre.

Commenti
Penny

è possibile leggervi in versione digitale?

Seguici sui nostri canali