Santa Lucia ha fatto tappa in Pediatria a Chiari

Anche i piccini ricoverati all'Asst hanno ricevuto dei doni in occasione dell'attesissimo 13 dicembre.

Santa Lucia ha fatto tappa in Pediatria a Chiari
Pubblicato:
Aggiornato:

Santa Lucia ha fatto tappa in Pediatria a Chiari. Anche i piccini ricoverati all'Asst hanno ricevuto dei doni in occasione dell'attesissimo 13 dicembre.

LEGGI ANCHE: Oggi è Santa Lucia: ma davvero “è il giorno più corto che ci sia”?

Santa Lucia in Pediatria

Un appuntamento per portare un sorriso e un dono anche ai più piccoli che per i più svariati motivi sono ricoverati all’ospedale di Chiari.
Santa Lucia è arrivata in Pediatria ed e poi passata per un saluto anche al Consultorio e in Neuropsichiatria. Le associazioni di volontariato che collaborano con l’ospedale e l’Avo hanno raccolto i doni e li hanno distribuiti ai bambini nella giornata più attesa, quella del 13 dicembre.

Presenti anche il direttore sanitario Claudio Gentilini, il primario di Pediatria Michele Spandrio, la caposala Patrizia Roda e il referente della direzione sociosanitaria Fabiano Navoni che ha ringraziato la dirigenza per questa possibilità. Nel pomeriggio interverranno anche le Librellule con delle letture a tema.

Anche al Consultorio si è svolto lo stesso tipo di attività. Protagoniste sono state 25 mamme con i loro piccoli e tutte le persone che ci lavorano.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali