Quattro giorni di riprese in città

Da lunedì a giovedì Chiari ha ospitato le riprese del film "Solstizio d'inverno" ideato da Giovanni Vitali e diretto da Alessandra Pescetta.

Quattro giorni di riprese in città
Pubblicato:
Aggiornato:

Quattro giorni di riprese in città. Hanno preso il via lunedì e si concluderanno oggi le riprese del film che avrà come sfondo Chiari.

Film making

Il cortometraggio "Solstizio d'inverno" è quasi realtà. Adesso manca solo il montaggio. Sono iniziate lunedì e si concluderanno oggi le riprese del film finanziato da Lgh e ideato da Giovanni Vitali, creatore di Chiarissima e membro dell'associazione Kundalini, improntato sull'ambiente e sulla raccolta differenziata. In primis sono state girate la maggior parte delle scene interne e poi sono seguiti gli esterni a cui ha partecipato anche il Corpo Bandistico Pedersoli.

La troupe

Il fim vanta la regia della pluripremiata Alessandra Pescetta che ha scritto i testi con Francesca Scotti. Attrice protagonista è invece la giovanissima turca Elit Iscan che ha recitato con Giovanni Calcagno, Charlotte Trigari Dalschaert, Giorgio Locatelli e Giulia Ronchi di Idea Teatro.

Ulteriori fotografie e dettagli sul numero del ChiariWeek in edicola venerdì 10 novembre.

Seguici sui nostri canali