Pulcino d'oro di Pompiano il successo

Il remake bresciano che ha dato voce ai talenti del domani

Pulcino d'oro di Pompiano il successo
Pubblicato:
Aggiornato:

Il remake bresciano che ha dato voce ai bambini talentuosi ha fatto sold out: il Pulcino d'oro si conferma un successo

Lo spettacolo

Giunto alla sua terza edizione il tanto atteso Pulcino d'oro, che da tre anni anima le serate pompianesi, ha visto ieri sera 28 bambini da 2 ai 9 anni provenienti da tutta la provincia bresciana, dare sfoggio delle proprie abilità. Piccole future promesse del canto che non hanno nulla da invidiare ai professionisti per presenza scenica, interpretazione e intonazione. Spontaneità e simpatia sono state la chiave del successo dello spettacolo che ha dato voce ai bambini.

Premiazione

I 28 piccoli cantanti in erba coordinati da un frizzante Mago Zurli', sono stati ascoltati da una giuria di professionisti che ne hanno giudicato la simpatia e l'interpretazione. Ad aggiudicarsi il terzo posto per simpatia è stata Giorgia Formenti di due anni, al secondo posto il duo composto da Gaia Omacini e Martina Terlisio e al primo Martina Carrara da Orzinuovi.

L'idea

L'idea nasce da una critica costruttiva indirizzata alla Corrida di Pompiano, dove alla sua prima edizione vedeva "troppi iscritti" -  ha sottolineato Elena Molinari ideatrice e promotrice dello spettacolo - Ecco la decisione di dedicare uno spettacolo solo ai bambini. Sono molto contenta del successo che ha avuto, dai 13 iscritti della prima edizione siamo arrivati quest'anno a 28. Il ricavato verrà devoluto in beneficenza alla Scuola dell'Infanzia Monsignor Pietro Piazza di Pompiano.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali