Proposta di matrimonio con flash mob a Travagliato. I ragazzi dell’Officina del movimento hanno ballato per il consigliere Pamela Bosis a nome del fidanzato Giuseppe Bussi.

Proposta di matrimonio con flash mob a Travagliato

“Hey baby, I think I wanna marry you”. E’ sulle note di “Marry you” di Bruno Mars che, ieri sera, domenica, alla Festa della birra di Travagliato, Giuseppe Bussi ha fatto la proposta di matrimonio alla sua bella Pamela Bosis.

Il consigliere di maggioranza era seduta a cena quando, all’improvviso, è partita la musica e i ragazzi e le ragazze di Officina del Movimento, guidati da Alida Pedersini, tutti vestiti di bianco hanno cominciato a ballare.

Vuoi sposarmi?

Al termine del flash mob, fra i ragazzi vestiti di bianco è comparso il compagno della Bosis che, inginocchiatosi davanti al tavolo della festa, le ha chiesto di sposarlo e le ha allungato uno scintillante anello. Tantissima l’emozione provata dai due promessi sposi, ma anche da parte dei tanti amici, famigliari e conoscenti presenti alla Festa della birra.

Leggi anche:  Notte d'incanto a Desenzano posticipata a domenica

“Un enorme ringraziamento ad Alida Pedersini, a Officina del movimento e a tutte le ragazze che ieri hanno partecipato a questa bellissima sorpresa – ha commentato la Bosis – Mi avete emozionato tantissimo”. Insomma, Travagliato come Verona per una proposta di matrimonio a livello di quella di Fedez a Chiara Ferragni.

Pubblicato da Pamela Bosis su Lunedì 16 luglio 2018

 

Questa è l’estate delle proposte alle feste. E’ già successo al Ballo delle debuttanti a Ghedi e alla Festa del sorriso di Bedizzole.