Prima camminata benefica «Io tu Ail & Abe» a Padenghe

L'intero ricavato della giornata sarà devoluto ad Associazione Italiana Lotta alla Leucemia e Associazione Bambino Emopatico

Prima camminata benefica «Io tu Ail & Abe» a Padenghe
Pubblicato:
Aggiornato:

Prima camminata benefica «Io tu Ail & Abe» a Padenghe.

Camminata

Taglio del nastro questa mattina alle 9.30 in oratorio a Padenghe per la prima camminata benefica «Io tu Ail & Abe» organizzata dai volontari della parrocchia con il patrocinio del Comune, delle diverse associazioni benefiche e della Polisportiva Vighenzi.

Presenti per il taglio del nastro il sindaco Patrizia Avanzini e il consigliere regionale Federica Epis. «In Regione vediamo quanto denaro viene speso per il socio sanitario ma purtroppo sappiamo che è sempre meno - ha dichiarato il consigliere - Il nostro paese riesce a funzionare bene grazie al lavoro dei volontari che organizzano eventi come questo e grazie alla gente che partecipa e si da da fare per il prossimo».

Beneficenza

All'arrivo in oratorio, previsto per le 12.30, i volontari dell'oratorio e delle diverse contrade organizzano uno stand gastronomico. L'intero ricavato della giornata sarà devoluto in beneficenza alle associazione Ail e Abe.

Seguici sui nostri canali