Una serata di musica e letteratura. L’autrice cazzaghese Angela Bacchi Mai ha presentato al pubblico la sua nuova opera.

Presentato il nuovo libro di Angela Mai

Si chiama “E ora cosa faccio?” ed èil nuovo libro nato dalla mente e delle mani dell’autrice cazzaghese Angela Bacchi Mai. Edito dalla Marco Serra Tarantola il volume è stato presentato ufficialmente lo scorso giovedì nella sala gremita dell’agriturismo “Le fattorie” di Calino: elegante ed accogliente, la location è stata la cornice perfetta di una serata di grandi emozioni formato letteratura.

Grande successo per la serata

Presentatore d’eccezione dell’opera della Mai il giornalista Sergio Isonni che, con grande maestria e voce accattivante, ha commentato e letto alcuni brani particolarmente significativi del libro. Ad accompagnare la lettura la magico sottofondo della tastiera di nipote della scrittrice, Giovanni: musiche cariche di sensazioni, che hanno creato fra il pubblico un’atmosfera calda e confortevole. Inevitabile la standing ovation finale e i grandi applausi, testimoni di una serata e di un’opera che ha saputo catturare gli animi, riempiendoli di voci, immagini e di quelle emozioni che solo un buon libro sa dare.