Polo Sociale Aperto il bando per assegnare i locali alle associazioni

Polo Sociale Aperto il bando per assegnare i locali alle associazioni
Pubblicato:
Aggiornato:

A Ospitaletto la Casa delle Associazioni, ovvero il Polo Sociale e civico voluto dall’Amministrazione, può prendere vita. Per tutte le associazioni di volontariato è tempo di trovare uno spazio dove poter svolgere al meglio le attività utili per la comunità.

Polo Sociale Aperto il bando per assegnare i locali alle associazioni

Il bando è aperto da ieri. In seguito l’Amministrazione potrà intervenire per apportare migliorie e realizzare ulteriori interventi di adeguamento. Un’assegnazione a titolo gratuito per le associazioni interessate, costituite almeno da 24 mesi alla scadenza del bando, cioè il prossimo 22 gennaio. Lo scopo dovrà essere sociale, attinente al volontariato, alla salute, alla cultura, alla promozione dello sport, amatoriale ed agonistico.

La durata del comodato

La durata del comodato gratutito all'inizio sarà di un anno, sarà poi eventualmente rinnovabile. Sarà utilizzabile anche la sala riunioni da concordare nelle tempistiche di utilizzo, attraverso un apposito calendario. L’assegnazione è prevista al ventesimo giorno dalla scadenza del bando. L’istanza di partecipazione al bando per l’assegnazione dei locali dovrà essere presentata via Pec a comune.ospitaletto@legalmail.it oppure a mano presso l’Ufficio Segreteria del Comune.

Seguici sui nostri canali