Passaggio a livello chiuso per un giorno a Iseo

Il traffico in entrata verso via Martiri dovrà provenire esclusivamente percorrendo il lungolago Marconi, eccezion fatta per i veicoli della Polizia e del Soccorso.

Passaggio a livello chiuso per un giorno a Iseo
Pubblicato:
Aggiornato:

Passaggio a livello chiuso per un giorno a Iseo in via Martiri della Libertà e via Giovanni XIII per permettere a Ferrovie Nord di  svolgere alcuni lavori sui binari.

Passaggio a livello chiuso per un giorno a Iseo

Il passaggio a livello di via Martiri della Libertà e quello di via Giovanni XIII, quello vicino all'ospedale e quello di Pilzone, resteranno chiusi al traffico dalle 21 di domani, mercoledì, alle 12 di giovedì. Ferrovie Nord ha inviato una richiesta al Comune chiedendo la chiusura al traffico veicolare di via Martiri e di via Giovanni XXIII per eseguire dei lavori sulla rete ferroviaria.

Come cambia la viabilità

Il traffico in entrata verso via Martiri dovrà provenire esclusivamente percorrendo il lungolago Marconi, eccezion fatta per i veicoli della Polizia e del Soccorso, che potranno impegnare via Pusterla in senso contrario azionando i dispositivi di emergenza. Il traffico in uscita da via Martiri sarà convogliato in via Di Prizio, percorrendo via Pusterla in direzione via Roma. Nello stesso lasso di tempo sarà attivo il divieto di sosta con rimozione forzata lungo tutta via Di Prizio.

Seguici sui nostri canali