Il Black Friday, il venerdì nero delle offerte shock: per il prossimo 29 novembre, in occasione dell’ormai tradizionale giornata di sconti, Oriocenter ha preparato un pacchetto di offerte davvero interessanti. Una buona occasione per conoscere le nuove realtà da poco sbarcate a Orio e per scoprire le idee regalo che il mall mette a disposizione per chi è a corto di fantasia.

Venerdì nero da record

Il Black Friday chiama, Oriocenter risponde: venerdì 29 Oriocenter sarà aperto dalle 9 alle 23, e tornano le gift card che avevano spopolato lo scorso anno. Quindi anche in questo 2019 per ogni quattrocento euro di spesa effettuati in un unico punto vendita tra i 280 presenti a Oriocenter, i clienti avranno diritto a una gift card da cento euro spendibile in tutto il centro commerciale. Per ricevere il premio basterà presentare all’infopoint, nella giornata di sabato 30 novembre, lo scontrino rilasciato dal negozio dove è stata effettuata la spesa. L’anno scorso il Black Friday aveva fatto registrare il numero massimo di visitatori in una sola giornata nella storia di Oriocenter: i 56 mila di venerdì 23 novembre 2018 erano stati poi superati due giorni dopo, quando nel giorno dei vent’anni dall’inaugurazione di Oriocenter il contapersone del mall aveva registrato oltre settantamila visitatori.

Oltre all’offerta generale rivolta a tutto il mall le 280 attività di Oriocenter si sono ampiamente preparate all’invasione prevista per venerdì: anche quest’anno sono numerosissime le offerte delle singole attività, e gli inviti a conoscerle nel dettaglio sono sparse più o meno ovunque lungo via Portico, che, tra l’altro, in questi giorni è rallegrata anche dalle decorazioni natalizie fresche di installazione. La festività del resto è alle porte, e sono sempre più numerose le vetrine a tema; del resto nel venerdì delle offerte shock i regali per amici e parenti sono tra le intenzioni di acquisto più diffuse tra i visitatori di Oriocenter.

Le aperture dell’ultimo mese

Il Black Friday sarà anche una buona occasione per visitare alcuni dei nuovi arrivati di Oriocenter, dove in generale nelle ultime settimane si sono accese le luci di diverse nuove vetrine. Come quella di Dainese, brand nato a Molvena che dal 1972 si occupa di realizzare capi di abbigliamento tecnico pensati innanzitutto per gli sport dinamici e di «fornire protezione dalla testa ai piedi». Caffé Napoli arricchisce la presenza di Autogrill in Oriocenter, a braccetto con il restyling di Old Wild West. Il neo arrivato (a Orio) format della caffetteria si propone l’ambizioso progetto di offrire ai clienti il vero caffè napoletano. Oltre al corner per le consumazioni più veloci, “da bancone”, Caffé Napoli si presenta a Orio anche con un suggestivo spazio, che riecheggia nell’arredo una tipica casa partenopea in cui potersi sedere per consumare con più calma. Per Us Polo Assn il Blackfriday è il primo grande checkpoint dall’apertura dello store di Orio e le aspettative, giustificate da un inizio incoraggiante, sono molto alte. Inoltre dopo un periodo di restyling, ha infine riaperto anche Sephora. Tutta da scoprire poi la nuova linea di Thun: nei negozi e online dal 22 novembre, realizzata per celebrare il quarantacinquesimo anniversario di Hello Kitty.

dettaglio di un interno del nuovo Caffè Napoli di Oriocenter

Idea regalo

La confezione regalo delle gift card di Oriocenter

E se le 280 attività di Oriocenter straripanti di promozioni non fossero sufficienti a darvi un’idea regalo per amici e parenti si può sempre optare per una gift card spendibile in tutto il mall. Sono disponibili all’Infopoint: sono disponibili in tagli accessibili a tutte le tasche.