Occhi vigili contro vandali e trasgressori

Una telecamera sarà installata in piazza dell'Amicizia a Castrezzato mentre un'altra sarà mobile per prevenire l'abbandono dei rifiuti.

Occhi vigili contro vandali e trasgressori
Pubblicato:
Aggiornato:

Occhi vigili contro vandali e trasgressori. Una telecamera sarà installata in piazza dell'Amicizia a Castrezzato mentre un'altra sarà mobile per prevenire l'abbandono dei rifiuti.

Telecamere di sicurezza

Occhi vigili arriveranno in paese più sicuro. Con le telecamere infatti si cercherà di fermare vandali e trasgressori. Dopo l’ennesimo episodio di vandalismo in piazza dell’Amicizia e nei confronti delle porte a vetro del nuovo salone Polivalente, l’Amministrazione ha deciso di attuare nuovi sistemi di controllo. "E’ un azione necessaria per mantenere il decoro della piazza e della struttura appena realizzata. E’ giusto che un bene a disposizione della comunità vada perseverato" ha commentato il vicesindaco Fausto Dotti. Inoltre, la Giunta non esclude l’acquisto di una seconda telecamera mobile per garantire un maggior controllo su tutto il territorio e per combattere l’abbandono dei rifiuti. Questa resta infatti una grande piaga soprattutto nella Valenca che collega Castrezzato con Coccaglio.

Seguici sui nostri canali