Nuovi garage per i mezzi dei volontari

Due posti auto per mettere al riparo le auto utilizzate dal gruppo di Gottolengo "Impegno cultura e sport anziani"

Nuovi garage per i mezzi dei volontari
Pubblicato:
Aggiornato:

Due garage per i mezzi dei volontari

Soddisfazione per il gruppo «Impegno cultura e sport anziani» che sabato mattina ha inaugurato due nuovi garage per i mezzi dei volontari negli spazi del campo sportivo comunale.
Due rimesse per ricoverare al riparo dal freddo dell’inverno due delle quattro auto del gruppo. Un'associazione  formata da ben 29 volontari impegnati nel trasporto anziani e malati per visite in ospedale e per la consegna dei pasti a domicilio.

Una nuovo tassello per l'associazione

"Ringrazio chi ha partecipato a questa manifestazione e l’Amministrazione comunale, ma sopratutto tutti i volontari che hanno contribuito alla realizzazione di questa opera» ha detto il presidente dell’associazione Battista Barbieri. Oltre ai due nuovi garage, il gruppo ha acquistato quest’anno anche una nuova auto. Due investimenti importanti che contribuiscono a rendere più facile il loro lavoro.
«Ringrazio i volontari che tutti i giorni danno con il loro impegno un grande beneficio al nostro Comune, a nome dell’Amministrazione ma anche di tutti i gottoleghesi» ha affermato il vicesindaco Giuseppe Sormani.

Una risorsa per la comunità

Svariate infatti le attività in cui si impegna l'associazione, oltre al trasporto e alla consegna dei pasti. I volontari sono presenti anche all’ingresso e all’uscita da scuola, durante i funerali, nelle varie feste e manifestazioni del paese.
Una risorsa fondamentale per la comunità che ora aggiunge un nuovo tassello alla sua opera.

Seguici sui nostri canali