Nuova illuminazione: a Cremignane d’Iseo lavori in corso su via Vecchia. Il cavidotto sarà interrato e ci saranno 13 nuovi punti luce a led.

Nuova illuminazione: a Cremignane d’Iseo lavori in corso

Sono iniziati i lavori per la realizzazione dell’impianto di illuminazione lungo via Vecchia a Cremignane, frazione di Iseo.
L’arteria, che porta al centro della frazione iseana, ieri era rimasta completamente al buio: ora gli operai sono al lavoro per posizionare lungo i 500 metri di strada 13 nuovi punti luce a led alimentati attraverso un cavidotto completamente interrato.

Opera terminata entro fine mese

I lavori, che (salvo complicazioni) verranno terminati entro il mese di settembre sono stati realizzati in collaborazione con Citelum, la società che si è aggiudicata l’appalto a novennale nella gara indetta dal Comune. Sulla base del bando di gara Citelum si è impegnata a rifare l’intera rete di impianti di illuminazione (che conta di circa 2400 punti luce su tutto il territorio comunale) sostituendo le lampade tradizionali con i led. A oggi risulta completato il 70% del lavoro.