Grande giornata di motori a Montichiari in occasione della rievocazione storica del circuito internazionale Brescia – Montichiari. L’evento, avvenuto ieri, è stato organizzato dal club Hrc fascia d’oro di Montichiari in collaborazione con l’amministrazione locale.

La manifestazione

Nel pomeriggio, l’evento clou con il percorso da parte degli equipaggi delle 60 vetture partecipanti costruite prima del 1939. Numerosi gli eventi collaterali organizzati. In mattinata un gruppo di auto d’epoca che non hanno partecipato alla rievocazione del circuito hanno raggiunto la casa albergo. Grande la sorpresa e la gioia degli ospiti che hanno rivisto le automobili nel ricordo della loro giovane età. la partenza per le autovetture partecipanti alla rievocazione del circuito storico è stata in piazza Santa Maria, mentre in piazza Treccani è stato allestito come evento collaterale un simulatore di guida di Formula Uno.

L’iniziativa in piazza Treccani è stata organizzata da Arco e ProLoco Città di Montichiari. Una volta percorso il tragitto del circuito storico le vetture partecipanti verranno parcheggiate in piazza Treccani e saranno visibili tutto oggi.

Leggi anche:  Ribaltamento a Iseo e caduta da moto a Cedegolo SIRENE DI NOTTE

TORNA ALLA HOME