Montichiari, Beatrice Morandi corre per la carica di vice Sindaco

Già Assessore ai Lavori Pubblici affiancherà Mario Fraccaro in un'eventuale mandato bis.

Montichiari, Beatrice Morandi corre per la carica di vice Sindaco
Pubblicato:
Aggiornato:

A sette giorni dal ballottaggio che vedrà scontrarsi a Montichiari i due candidati Sindaco, Marco Togni per il Centro Destra e la compagine di Mario Fraccaro, comincia a delinearsi la formazione della futura Giunta ed è proprio il Sindaco uscente a spazzare via illazioni e false notizie sulle figure che potrebbero affiancarlo in un futuro bis di mandato e a presentare apertamente quella che sarà il suo braccio destro.

Per la carica di vice Sindaco, Mario Fraccaro, fa il nome di Beatrice Morandi, già Assessore ai Lavori Pubblici, e tra le più votate dai cittadini con 222 preferenze.

Una scelta nell'ottica della valorizzazione dei giovani e delle figure femminili

"Uno degli obiettivi in cui ho sempre creduto maggiormente, prima da Preside e poi da Sindaco" dichiara Mario Fraccaro "è la valorizzazione dei giovani. L'ho dimostrato in questi anni affidando incarichi chiave a due giovani donne e lo dimostrerò ancora di più nel prossimo mandato.
È per questo che ho un'idea ben chiara di chi sarà il mio Vice Sindaco: Beatrice Morandi, Assessore brillante, competente, ultra preferenziata e stimata da tutti".
 

Silenzio invece su di una eventuale formazione di Giunta da parte del candidato sfidante Marco Togni.

TORNA A HOME PAGE

Seguici sui nostri canali