A sette giorni dal ballottaggio che vedrà scontrarsi a Montichiari i due candidati Sindaco, Marco Togni per il Centro Destra e la compagine di Mario Fraccaro, comincia a delinearsi la formazione della futura Giunta ed è proprio il Sindaco uscente a spazzare via illazioni e false notizie sulle figure che potrebbero affiancarlo in un futuro bis di mandato e a presentare apertamente quella che sarà il suo braccio destro.

Per la carica di vice Sindaco, Mario Fraccaro, fa il nome di Beatrice Morandi, già Assessore ai Lavori Pubblici, e tra le più votate dai cittadini con 222 preferenze.

Una scelta nell’ottica della valorizzazione dei giovani e delle figure femminili

“Uno degli obiettivi in cui ho sempre creduto maggiormente, prima da Preside e poi da Sindaco” dichiara Mario Fraccaro “è la valorizzazione dei giovani. L’ho dimostrato in questi anni affidando incarichi chiave a due giovani donne e lo dimostrerò ancora di più nel prossimo mandato.
È per questo che ho un’idea ben chiara di chi sarà il mio Vice Sindaco: Beatrice Morandi, Assessore brillante, competente, ultra preferenziata e stimata da tutti”.
 

Silenzio invece su di una eventuale formazione di Giunta da parte del candidato sfidante Marco Togni.

Leggi anche:  Disagi continui ai semafori di San Pietro

TORNA A HOME PAGE