Lo spiedo pro asilo a Gardone Riviera si è tenuto nella giornata di domenica 7 aprile nell’ambito dell’evento di Raccolta Fondi in occasione della Festa di Primavera 2019.

Raccolti oltre 4mila euro

«L’evento, pubblicizzato tramite manifesti affissi in paese, contatti diretti, mail, sms e internet ha avuto lo scopo di raccogliere fondi da investire  nell’asilo stesso. Nel corso dell’evento sono state distribuite ai partecipanti delle porzioni di spiedo da asporto accuratamente preparato dal gruppo Alpini di Gardone Riviera. Il mio grazie va inoltre al Comitato Scuola – Famiglia, al personale dell’asilo, ai volontari e collaboratori e a tutti coloro che hanno contribuito allo strepitoso successo dell’iniziativa» ha dichiarato Gabriele Peluchetti presidente dell’asilo.

Il ricavato (4mila 270 euro) deriva dalle porzioni di spiedo vendute nella giornata a cui si sommano le libere offerte da parte dei partecipanti.

«In molti mi chiedono perchè faccia questo, in primo luogo per i bambini ma anche per la presenza di amici, come in questo caso, che mostrano la loro vicinanza aiutandoci concretamente. Questo ci regala ulteriore stimolo e rinnovato vigore per impegnarci ancor di più a favore della comunità gardonese» ha poi concluso Peluchetti.

Leggi anche:  Blackout al Duomo di Rovato cittadini senza corrente

TORNA ALLA HOMEPAGE