Questa mattina, nella sede della Lega Nord di Palazzolo sull’Oglio,  è andata in scena la conferenza stampa inerente a una iniziativa che dura ormai da 5 anni realizzata dal Movimento Giovani padani della Franciacorta. In calendario proprio nel periodo delle feste, a partire da Santa Lucia in poi: raccolta giocattoli da destinareai  bambini meno fortunati. Nel corso della breve presentazione non sono mancate alcune frecciate ai consiglieri comunali di Palazzolo che hanno abbandonato il partito.

Lega Nord Palazzolo: presentata l’iniziativa dei “Giovani Padani”

I presenti sono stati dati a diverse associazioni che si occupano soprattuto dei bambini. Questo atto, per la Lega Nord, è “un fare politica a servizio della comunità e delle persone meno fortunate”.

Presenti il capogruppo della Lega di Palazzolo, Setefano Raccagni, il consigliere comunale Simona Dell’Orto, la nuova referente “Giovani Padani” di Palazzolo,  Claudia Piantoni, Alessandro Cugini del Consiglio della Lega provinciale e segretario sezione locale di Chiari, il referente movimento “Giovani Padani Franciacorta”, Andrea Mometti consigliere comunale di Cazzago San Martino, che ha spiegato il significativo di questa iniziativa.

Leggi anche:  Gazebo Lega Nord di Palazzolo: "No alla moschea di via Puccini" VIDEO

TORNA ALLA HOME