Le Forze dell’ordine rendono omaggio ai Vigili del fuoco morti nell’esplosione. Proprio durante i funerali ad Alessandria, a Palazzolo Pompieri, carabinieri, Polizia Locale, Protezione civile e Croce rossa rendono omaggio ai colleghi caduti.

Le Forze dell’ordine rendono omaggio ai Vigili del fuoco morti nell’esplosione

Vigili del fuoco

Si sono riuniti fuori dalla caserma dei Vigili del fuoco di Palazzolo per rendere omaggio ai tre colleghi caduti mentre erano in servizio. Alle 12 di oggi, venerdì, proprio durante i funerali, a Palazzolo hanno risuonato, unite, le sirene di Pompieri, carabinieri della stazione e del radiomobile, Polizia locale, Protezione civile e Croce rossa. Volontari e Forze dell’ordine hanno reso omaggio ai Vigili del fuoco Antonino Candido, Marco Triches Matteo Gastaldo, morti martedì nell’esplosione di una cascina a Quargnento, in provincia di Alessandra.

L’omaggio è stato voluto dai Vigili del fuoco di Palazzolo questa mattina. Il sindaco, Gabriele Zanni, non era presente a causa di alcuni impegni, ma ha fatto sapere di essere vicino alle Forze dell’ordine e ai volontari in questo momento di saluto.

TORNA ALLA HOME PAGE