L'arte di Fausto Faini in mostra a Castegnato

Segno, Forma e Colore rimarrà aperta al pubblico fino al 25 novembre.

L'arte di Fausto Faini in mostra a Castegnato
Pubblicato:
Aggiornato:

L'arte di Fausto Faini in mostra a Castegnato.  L'esposizione è stata inaugurata ieri e rimarrà aperta fino al 25 novembre.

Segno, Forma e Colore

Si chiama “Segno, Forma e Colore” la nuova mostra dell'artista Fausto Faini, inaugurata ieri nella sala espositiva del centro civico di Castegnato e a disposizione del pubblico fino al 25 novembre. L'esposizione presenta alcune tra le opere più significative e gli ultimi lavori dell’eclettico e sensibile artista di Preseglie, che è tornato ad esporre dopo i lusinghieri successi ottenuti nelle mostre realizzate negli scorsi anni presso la Sala Mostre dei Santi Filippo e Giacomo di Brescia , il Caffè Nazionale di Aosta e la prestigiosa sede di Palazzo Avogadro di Sarezzo nel 2017. Frutto di un dialogo continuo con il mondo che lo circonda, realizzate con una
grande varietà di colori, di tecniche e l’utilizzo di molteplici materiali, le opere testimoniano la continua ricerca svolta dall’artista nella realizzazione della sua originale forma espressiva.

Gli orari

La mostra sarà aperta il lunedì dalle 14 alle 18, il martedì dalle 10 alle 12, il mercoledì dalle 14 alle 18, il giovedì dalle 14 alle 18 e dalle 20 alle 22, il venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 18, il sabato dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19 e infine domenica dalle 16 alle 19. L'ingresso libero e gratuito.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali