La FSK Pro Secco vince il quinto torneo 12 ore di Ospitaletto. Per l’occasione sono scese in campo 8 squadre, con 60 partecipanti.

La FSK Pro Secco vince il quinto torneo 12 ore di Ospitaletto

Calcio giovanile protagonista oggi a Ospitaletto con il “Torneo 12 ore”. Una manifestazione organizzata dalla società ospitalettese OM 1992, che richiama ogni anno decine di atleti da tutta la provincia.

La manifestazione

Si è trattata della quinta edizione per il torneo di calcio a 6 indoor per la durata complessiva di dodici ore. La formula prevedeva 2 gironi con semifinali e finali.
Anche questa volta la manifestazione di promozione sociale e sportiva è stata organizzata con il patrocinio del Comune di Ospitaletto e supportato dell’AICS, ente di promozione sportiva con la partecipazione di Antonio Parente, presidente del comitato provinciale di Brescia.

A scendere in campo oltre 60 atleti, ragazzi del 2005/2006, provenienti da Ospitaletto, Travagliato, Passirano, Ome e Cazzago San Martino.
Come sempre, a fare da padrone il fair-play, perché è l’etica dello sport e la correttezza morale che s’intende fare trionfare ogni anno con il “Torneo 12 ore”.
Questa volta a vincere i campioni della FSK Pro Secco.

Leggi anche:  Record di problemi al velodromo di Montichiari: l’emorragia di denaro non si ferma

Le premiazioni si terranno sabato 11 all’oratorio S.Giovanni Bosco di Ospitaletto.

TORNA ALL’HOMEPAGE