La comunità di Zocco ha accolto il nuovo parroco

Ad accogliere il nuovo parroco anche i sindaci di Erbusco e di Sonico, i comandanti di carabinieri e Polizia, i rappresentanti di associazioni e la banda.

La comunità di Zocco ha accolto il nuovo parroco
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande accoglienza nella frazione erbuschese di Zocco per don Bruno Colosio. La celebrazione ha preso il via alle 16 di sabato pomeriggio nella sede degli Alpini. Qui il sacerdote è stato ricevuto dalle autorità.

I presenti

Presenti i sindaci di Erbusco e di Sonico, i comandanti di carabinieri e Polizia Locale, i rappresentanti delle principali associazioni e la banda. La Messa nella chiesa di San Lorenzo, con il rito d'ingresso, è stata presieduta da don Mario Bonomi, vicario episcopale.

La storia di don Bruno

Don Bruno Colosio, nato a Lovere nel 1975 e ordinato a Bescia nel 2002, della parrocchia di Gratasolo, nel corso del suo ministero ha svolto i seguenti servizi: curato a Borno (2002-2005); curato a Sale Marasino (2005-2009); parroco di Sonico, Garda di Sonico e Rino di Sonico dal 2009. Ora, con la semplicità e la concretezza che lo distinguono e hanno caratterizzato anche l'omelia, guiderà la comunità di Zocco.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali