È ormai una pratica diffusa quella di scegliere un paese estero per sottoporsi a interventi di chirurgia estetica. Il motivo è di carattere economico: i costi sono decisamente più abbordabili rispetto a quelli da sostenere in Italia. Croazia, Brasile, Marocco, Indonesia, Thailandia e Nord Africa sono alcune delle mete più “gettonate”. Certe città negli anni sono diventate il riferimento per una specifica operazione. È il caso di Istanbul, oggi considerata la capitale del trapianto capelli a costi accessibili.

I vantaggi economici dell’operazione in Turchia

La differenza di prezzo tra il trapianto capelli in Turchia e quello in altri Paesi Europei è basata esclusivamente sul costo della vita. In Turchia anche il carico fiscale che grava su cliniche e medici è minore. In città come Istanbul gli stipendi e onorari dei chirurghi sono significativamente più bassi che da noi. Il basso costo della vita e un regime fiscale meno gravoso, consentono di sottoporsi a interventi di chirurgia estetica a costi convenienti senza trascurare qualità, professionalità e garanzia dei risultati.

trapianto capelli

Cliniche di lusso a prezzi accessibili

A Istanbul il trapianto capelli Turchia si svolge all’interno dell’Istinye Üniversitesi Hastanesi di Istanbul. Una clinica che rispetta i più moderni standard delle strutture sanitarie europee e non solo. L’ospedale è stato rinnovato nel 2016 per offrire macchinari e strutture all’insegna dell’innovazione e della modernità.

Leggi anche:  Weekend di festa e celebrazioni a Bassano Bresciano

Superare le diffidenze grazie alla professionalità dei medici

Prima di andare in Paesi lontani per sottoporsi a un intervento estetico è importante informarsi sulla clinica e sul dottore su cui fare affidamento. Bisogna scegliere medici che abbiano fatto studi appositi e che abbiano esperienza nell’intervento che si sta considerando. Uno degli specialisti più accreditati è il dottor Abdulaziz Balwi, che vanta più di sette anni di esperienza in chirurgia estetica e ha eseguito oltre 20.000 interventi.

trapianto capelli

Trapianto capelli Istanbul: si parla italiano

Nel “pacchetto” di Elithairtransplant è incluso il trasferimento dall’aeroporto alla clinica, l’alloggio, visite mediche pre e post intervento, medicinali e assistenza sanitaria, oltre che l’assistenza di un interprete. Inoltre lo staff è multilingue e i clienti italiani sono seguiti da personale che parla la nostra lingua.
Quando ci si deve sottoporre a un’operazione, far capire le proprie esigenze è importante. Ancor più quando si tratta di chirurgia estetica. Quindi è fondamentale che la lingua non sia un ostacolo.
Lo staff di Elithair risponde in italiano anche telefonicamente al numero +39 06 9480 4461 e ai messaggi whatsapp: +49 1579 2354201.