Incidenti e cadute allertano i soccorritori SIRENE DI NOTTE

Interventi a Desenzano, Salò, Toscolano Maderno e Palazzolo

Incidenti e cadute allertano i soccorritori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

La notte appena trascorsa è stata caratterizzata da una serie di incidenti e cadute che hanno reso necessario l'intervento dei soccorritori

Incidenti

Il primo intervento del genere è avvenuto alle 21.04 a Palazzolo. In via Firenze, all'altezza del civico 141, si è verificato uno scontro tra due automobili: ad avere la peggio è stata una ragazza di 21 anni che è stata trasportata all'ospedale di Chiari per alcune contusioni.

Decisamente più grave il sinistro che si è verificato un'ora più tardi a Salò. In via Europa un veicolo è finito contro un ostacolo e l'allarme ha mobilitato la Polizia Stradale di Brescia, i Vigili del Fuoco e un'ambulanza: un intervento iniziato in codice rosso e poi, fortunatamente, scemato in giallo con una donna di 43 anni trasportata all'ospedale di Gavardo.

L'ultimo incidente della nottata è avvenuto all'alba. Alle 5.35 lungo la Ss45 bis, nel territorio di Toscolano Maderno, un veicolo è finito contro un ostacolo: anche in questo caso la conducente era una donna di 43 anni portata all'ospedale di Gavardo per le contusioni riportate

Cadute

Due interventi, entrambi a Desenzano. Alle 2.45, in via Mella 4, un uomo di 38 anni è caduto, "costringendo" i soccorritori a portarlo all'ospedale cittadino, mentre alle 7.12 i soccorritori hanno raggiunto via Carducci 17 per aiutare una donna di 54 anni ma in questo ultimo caso non è stato necessario il trasporto al nosocomio.

 

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali