Incidente sulla statale, codice rosso a Desenzano. Lo scontro tra auto si è verificato poco fa e la chiamata ai soccorsi è partita alle 18.14.

Aggiornamento delle 20.45

E’ definitivo il bilancio dell’incidente di oggi a Desenzano. Sono sette i feriti: due ragazzi (un adolescente di 14 anni e una di 16), due giovani di 23 e 29 anni, un uomo di 39, una donna di 42 e un’altra di 48. I feriti, uno in condizioni gravi, sono stati trasportati alla Poliambulanza e all’ospedale di Desenzano.

Aggiornamento delle 19.50

Si aggrava il bilancio dell’incidente avvenuto un’ora e mezza fa a Desenzano, lungo la Statale 11. Sono dieci le persone ferite, molte delle quali donne, tra cui una adolescente di sedici anni. Sul posto, oltre alla Stradale e ai Vigili del Fuoco, sono sopraggiunte quattro ambulanze e un’automedica che stanno prestando le prime cure ai feriti direttamente sul posto.

Inevitabili le ripercussioni sul traffico, in un orario già critico come quello del rientro a casa. Si segnalano lunghe code e traffico paralizzato in diverse vie della zona, non solo quella del sinistro

Leggi anche:  Borgo San Giacomo festeggia il 4 novembre con i più piccoli

Incidente sulla statale, codice rosso a Desenzano

Incidente sulla ss11, ovvero sulla statale a Desenzano del Garda. Si sono scontrate due auto. La chiamata ai soccorsi in codice rosso è arrivata alle 18.14. Secondo quanto riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza), sono cinvolte nel sinistro tre persone. Sul posto, oltre ai soccorritori, con tre ambulanze e un’auto medica, ci sono anche i Vigili del fuoco e la Polizia stradale.

Seguiranno aggiornamenti

TORNA ALLA HOMEPAGE