Incidente in A4: coinvolto un mezzo pesante. Code e rallentamenti in direzione Torino. Lo schianto è avvenuto nei pressi di Lonato del Garda.

Aggiornamento delle 14.40

Nell’incidente sono rimaste coinvolte due ragazze di 18 e 20 anni, una donna di 52 anni e due uomini di 46 e 51 anni. La situazione del traffico è tornata regolare.

Incidente in A4: coinvolto un mezzo pesante

E’ successo alle 13.30 nei pressi di Lonato del Garda. Lo schianto avvenuto sull’autostrada A4 in direzione Torino ha coinvolto un mezzo pesante e sul posto si stanno dirigendo la Polizia Stradale e i volontari del Garda. Stando ai dati forniti da Areu, Azienda regionale emergenza urgenza, sembra siano rimaste coivolte cinque persone, ma le loro condizioni non sembrerebbero gravi.

Code e traffico

Si segnalano code per quattro chilometri in aumento e rallentamenti in direzione Torino nei pressi di Lonato del Garda. Nello specifico il traffico si sta bloccando tra i caselli di Desenzano e Brescia Est. Si consiglia di evitare l’ingresso in A4 in direzione Torino a Desenzano e di percorrere strade alternative. Per chi si trova già in autostrada si consiglia di uscire a Desenzano. Seguono aggiornamenti.

Leggi anche:  Coronavirus: in Lombardia attivata rete di prevenzione e protocolli VIDEO

TORNA ALLA HOME PAGE