Grave incidente a Sirmione e altri piccoli interventi SIRENE DI NOTTE

Particolare "evento" anche a Montichiari, in piazza.

Grave incidente a Sirmione e altri piccoli interventi SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente a Sirmione e altri piccoli interventi. E' stata una notte abbastanza intensa.

Grave incidente a Sirmione

La chiamata ai soccorsi è scattata alle 00.42. l'incidente si è verificato sulla Ss11. In uno scontro tra auto sono rimaste coinvolte ben 8 persone: una ragazza di  14 anni, un ragazzo di 16, una donna di 33, una di 40, una bimba di 5, un uomo di 50, una signora di 61 e un bambino di 8. Sul posto si sono immediatamente precipitate le ambulanze, la Polizia stradale e i Vigili del fuoco. L'emergenza si è conclusa con un codice rosso, colore con il quale sono anche inizialmente stati allertati i soccorsi, due verdi e un giallo.

Strano episodio a Montichiari e altri interventi

Evento di massa: crollo. Lo riporta Areu, l'Agenzia regionale di emergenza urgenza. Ma cosa sia davvero accaduto a Montichiari non è dato sapersi. E' successo in piazza Fascia d'oro. I soccorsi sono stati allertati in codice giallo. Ma non sembrano essere state coinvolte persone.

Alle 21.21, a Manerba del Garda si è verificata un'aggressione ai danni di una ragazza di 26 anni. E' successo in via del Zocco. Poco dopo è arrivata in ospedale, a Desenzano, in codice verde. Codice giallo a Brescia per una caduta, in via Indipendenza (zona Sant'Eufemia). Coinvolti una donna di 83 anni e un uomo di 93. Codice verde finale all'ospedale di Brescia città. Poco prima delle 22, caduta al suolo all'aeroporto di Montichiari. Codice verde per un uomo di 37 anni portato nell'ospedale poco distante. Sempre a Brescia, un "non noto", un intossicazione etilica e un medico acuto in stazione. Tutti codici verdi in uscita.

Dopo la mezzanotte

Intossicazione etilica in viale della Bornata, a Brescia. Un uomo di 53 anni è stato trasportato alla Poliambulanza in codice verde. Incidente a Sirmione e intossicazione etilica a Bagolino. Dopo una chiamata in giallo ai soccorsi, un ragazzo di 18 anni è stato accompagnato in ospedale in codice rosso. Incidente a Palazzolo poco prima delle 6. Due le auto coinvolte in via Monsuelo. Trasferimento in codice verde all'ospedale di Chiari.

Seguici sui nostri canali