Grande successo questa mattina al museo Lechi di Montichiari per l’iniziativa “Colazione al museo”. Tutto il ricavato della iniziativa andrà in beneficenza al progetto “Con noi e dopo di noi” per dare un futuro indipendente ai ragazzi disabili.

Grande successo al Lechi di Montichiari per “Colazione al museo”

Ad organizzare la mattinata è stata l’associazione “Insieme per il dopo di noi” organizzazione di volontariato che si occupa di valorizzare e custodire la vita di tutti. L’associazione fa capo a Enrica Treccani di Calvisano che ha espresso grande soddisfazione per la bella riuscita della mattinata. Altrettanto soddisfatto il vicesindaco di Calvisano, Marco Pari, presente per tutto l’arco della mattinata, anche lui in prima linea per garantire un futuro all’associazione. Colazione al museo è stata organizzata anche grazie al patrocinio del comune di Montichiari e di Calvisano e a varie associazioni che si occupano sul territorio di disabilità.

Colazione al museo potrebbe diventare un appuntamento fisso annuale ha detto il presidente di Montichiari multiservizi Giuseppe Casella, mentre il presidente della Pro Loco locale, Enrico Ferrario, ha detto che per la primavera si potrebbe ipotizzare una merenda in castello magari in occasione della pasquetta sempre tutto organizzato per l’associazione “Insieme dopo di noi”.

Leggi anche:  Lutto improvviso a Montichiari, è mancato Antonio Percassi

TORNA ALLA HOME