Grande festa per il centro diurno "Casa Bianca" di Montichiari

La festa di venerdì sera ha aperto la serie di eventi che fino a giugno caratterizzeranno l'animazione del centro diurno.

Grande festa per il centro diurno "Casa Bianca" di Montichiari
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande festa di riapertura per il centro diurno "Casa Bianca" di Montichiari. Decine le persone che si sono divertite ballando con la musica proposta da Carlo Superchi.

La serata

La festa di venerdì sera ha aperto la serie di eventi che fino a giugno caratterizzeranno l'animazione del centro diurno. Per l'amministrazione era presente l'assessore ai servizi sociali Barbara Padovani che ha ringraziato il responsabile dell'animazione del centro, Enrico Rossi, per il gran lavoro svolto e soprattutto ha salutato e ringraziato i volontari del centro. Serate danzanti, corsi, gite, tante attività animeranno il centro anche per la nuova stagione. Si comincia con un viaggio a Vigevano nei prossimi giorni.

I ringraziamenti

Da parte sua Enrico Rossi ha ringraziato l'amministrazione per il sostegno costante e i dj Carlo, Franco e Spartaco e hanno animato a nome del centro diurno "Casa Bianca" i lunedì del ballo liscio al parco caduti Nassirya.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali