Giostra arrivata ma non piace la location

A Chiari è stata posizionata l'attrazione per i più piccoli in viale Mazzini, ma secondo alcuni si poteva collocare in un posto diverso e più visibile.

Giostra arrivata ma non piace la location
Pubblicato:
Aggiornato:

Giostra arrivata ma non piace la location. A Chiari è stata posizionata l'attrazione per i più piccoli in viale Mazzini, ma secondo alcuni si poteva collocare in un posto diverso e più visibile.

Giostra arrivata in città

Con l'arrivo delle feste anche la giostra à arrivata a Chiari. E su questo infatti non c'è niente da dire perchè il divertimento dei più piccoli, soprattutto in clima natalizio è sempre cosa buona. Ciò che non piace è però la posizione di quest'ultima. A farsi portavoce delle segnalazioni dei cittadini è stato il consigliere di minoranza e capogruppo di Forza Italia Fabiano Navoni. "Si poteva collocare in un posto diverso, magari dove avrebbe avuto anche più visibilità e non davanti ad una pubblica amministrazione. L'idea è buona, ma non convince il luogo che potrebbe invece creare disagi e non è conciliante con le attività ricreative". La giostra infatti negli altri anni era posizionata più verso il centro storico e soprattutto più vicina alle scuole. Una buona location, secondo quanto riportato da Navoni, poteva infatti essere piazza Martiri delle Foibe o uno spazio più vicino al Comune, ma non intralciante per il mercato cittadino.

Seguici sui nostri canali