"Giocare per crescere" arriva in città

Si tratta di una mattina di giochi gratuiti per grandi e piccini gestita da game trainer, operatori specializzati nel gioco intelligente.

"Giocare per crescere" arriva in città
Pubblicato:
Aggiornato:

"Giocare per crescere" arriva in città, sabato 17 febbraio, nella ex Chiesa dei Santi Giacomo e Filippo in Brescia, Via delle battaglie 61.

L'evento

L’evento gratuito "Giocare per crescere", promosso dal gruppo di lavoro coordinato dal Prof. Gianluca Daffi dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, con il patrocinio del comune di Brescia, dell’associazione delle scuole dell’infanzia FISM, del centro studi Erickson e dell’associazione Carme. Si tratta  quindi di una mattina di giochi gratuiti per grandi e piccini gestita da game trainer, operatori specializzati nel gioco intelligente.

I laboratori

I laboratori ad accesso libero dalle ore 10.30 alle 13.30 saranno preceduti da un incontro del Prof. Daffi sul tema “Il gioco per lo sviluppo dell’autocontrollo e dell’attenzione”. L’inizio della conferenza è prevista per le ore 9.30, durante la stessa i bambini saranno intrattenuto dai trainer. Per maggiori informazioni: http://www.carmebrescia.it/giocare-per-crescere .

Seguici sui nostri canali