FildeFerada 2019: sono stati poco meno di 900 i partenti alla corsa non competitiva organizzata dall’Unione Sportiva Oratorio Campoverde in collaborazione con Amici del Podismo Valle del Chiese (Hinterland Gardesano) e Avis Sezione Salò. L’evento è patrocinato dall’assessorato allo sport del comune di Salò.

Doppio percorso

La corsa è valida per l’aggiudicazione del ventiduesimo trofeo Giancarlo Biondo e prevede due percorsi: quello da 10 chilometri e quello da quattro chilometri per chi non è abbastanza allenato ma anche per le famiglie.

L’organizzazione è ancora una volta eccellente: previsto un gran de ristoro e tanti premi a sorpresa. Garantiti, inoltre, il servizio medico e il servizio scopa.

«Siamo molto soddisfatti della così numerosa partecipazione. A contribuire alla buona riuscita, inoltre, una splendida giornata di sole e il colore dei costumi di carnevale che alcuni (bambini e non) hanno pensato di indossare per festeggiare questo particolare periodo dell’anno» hanno dichiarato gli organizzatori.

TORNA ALLA HOMEPAGE