Ferito sedicenne a scuola ma nulla di grave

La preside del Cfp Zanardelli ha però immediatamente rassicurato sulle condizioni generali e sull'immediata messa in moto della macchina dei soccorsi.

Ferito sedicenne a scuola ma nulla di grave
Pubblicato:
Aggiornato:

Ferito sedicenne a scuola, ma nulla di grave. Uno studente si è fatto male stamattina intorno alle 9 al Cfp Zanardelli di Chiari, ma sono stati immediatamente allertati i soccorsi e le procedure sono state rispettate.

Ferito sedicenne

Si trovava in magazzino e stava facendo lezione con il docente e i compagni. Un sedicenne si è scontrato con del materiale presente in aula che, cadendo, lo ha ferito ad una gamba. La dirigente scolastica Raffaella Galloni ha immediatamente allertato i soccorsi che sono giunti sul posto poco dopo. Sul posto anche l'Asst che si è accertata che tutte le procedure fossero eseguite correttamente. Il ragazzo è stato portato al Pronto soccorso di Chiari, accompagnato dal personale scolastico, in attesa dell'arrivo dei genitori che ovviamente sono stati avvertiti. Probabimente il sedicenne è rimasto ferito al ginocchio. La preside ha però immediatamente rassicurato tutti sulle sue condizioni generali e sull'immediata messa in moto della macchina dei soccorsi.

Seguici sui nostri canali