E’ Elisa Dondi la nuova presidente del Consiglio di Istituto al “Don Milani” di Montichiari. Il parlamentino della scuola diretta dalla preside, Claudia Covri, l’ha eletta nella riunione di insediamento, che si è tenuta venerdì 21 dicembre ed ha visto la presenza di tutti i suoi 19 membri, in rappresentanza delle diverse componenti: studenti, docenti, genitori, operatori amministrativi, tecnici e ausiliari.

Elisa Dondi: nuova presidente del Consiglio d’Istituto al “Don Milani”

Laureata in Lingue e Letterature Straniere all’ Università Cattolica di Brescia, Elisa Dondi abita a Castiglione, dove in passato ha insegnato inglese ed è poi stata per diversi anni membro del Consiglio dell’Istituto Comprensivo 2 nonché rappresentante di classe nella medesima scuola.

La prima seduta del Consiglio d’Istituto al “Don Milani” ha registrato la convergenza di tutti i membri nella definizione di un programma di attività e iniziative congiunte, volte a consolidare il dialogo educativo, rafforzare lo spirito di appartenenza ed ampliare ulteriormente il numero degli studenti coinvolti nei diversi percorsi formativi e culturali proposti dalla scuola di via Marconi.

Leggi anche:  Cadono calcinacci a scuola a Palazzolo: sul posto i Vigili del fuoco

TORNA ALLA HOME