Doppietta bresciana al Festival di Sanremo, presenti Einar Ortiz e Francesco Renga.  I due artisti saranno presenti alla 69esima festa della canzone che andrà in scena nella città dei fiori tra il 5 ed il 9 febbraio 2019.

Doppietta bresciana a Sanremo: presenti Einar Ortiz e Renga

L’annuncio è stato dato nel corso della diretta televisiva di Sanremo Giovani (Rai Uno), gara condotta da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, che offre ancora un altro posto nella categoria unica dei Big del Festival 2019.

Francesco Renga

Con Angelo nel 2005 ha vinto la 55ma edizione del Festival di Sanremo: Francesco Renga, la cui ultima partecipazione in gara alla kermesse risale al 2014 (l’anno scorso è stato super ospite per cantare insieme a Claudio Baglioni, Nek e Max Pezzali il brano Strada facendo). Quest’anno  farà parte del cast della 69ma edizione del Festival della canzone italiana con Aspetto che torni.

Einar Ortiz

Einar Ortiz, 25 anni, è originario di Cuba e vive a Prevalle. Il giovane ha vinto la prima puntata di Sanremo Giovani e guadagna un posto nel prossimo Festival di Sanremo. Einar ha proposto il brano “Centomila volte”.

Leggi anche:  A parte gli scherzi ha divertito Pontoglio... e anche il parroco ha "fregato" tutti! FOTO E VIDEO

TORNA ALLA HOME