Don Mario Cotelli saluterà la comunità di Flero

Il sacerdote è stato nominato parroco di Calino di Cazzago.

Don Mario Cotelli saluterà la comunità di Flero
Pubblicato:
Aggiornato:

Don Mario Cotelli saluterà la comunità di Flero. Il sacerdote è stato nominato parroco di Calino, frazione di Cazzago San Martino.

Don Mario Cotelli saluterà la comunità di Flero

E' tempo di cambiamenti per la parrocchia flerese, Don Mario Cotelli, infatti, presto lascerà la comunità per ricoprire il ruolo di parroco di Calino e responsabile dell'unità pastorale di Cazzago San Martino, Bornato e Pedrocca. Il sacerdote ha accolto con gioia il nuovo incarico assegnato dal vescovo Pierantonio Tremolada: tra fine settembre e inizio ottobre inizierà la sua nuova avventura nella parrocchia franciacortina.

Un grande grazie

La notizia della partenza di don Mario non ha mancato di toccare la comunità. "Lo ringraziamo dal profondo del cuore per il lavoro e il bene profuso in 11 anni nella nostra comunità, attraverso il suo impegno nel nostro oratorio  - hanno commentato i membri della parrocchia e del centro giovanile - Lo accompagniamo con la preghiera".

Il nuovo curato

A succedere a don Mario Cotelli sarà invece don Luca Signori. Classe 1990, originario di Boario Terme, il sacerdote è entrato in seminario nel 2011, dopo il diploma in ragioneria. Ho svolto il suo servizio a Flero, è stato prefetto nel Minore e ha prestato servizio a Sulzano e Roè Volciano. Ora don Luca sarà il nuovo curato di Flero.

Seguici sui nostri canali