Consiglio comunale il 25 Marzo, la prima seduta senza l’assessore alla cultura

Riunione

Lunedì 25 Marzo alle 18.30 si riunisce il Consiglio Comunale di Castiglione delle Stiviere. Si tratta della prima seduta pubblica dopo la revoca delle deleghe all’assessore Manlio Paganella (che non sarà più presente in Consiglio dato che era stato nominato come assessore esterno e, dunque, non eletto nelle liste che sostenevano Volpi) a seguito delle frasi sessiste pronunciate nel corso del Consiglio del 7 marzo.

Ordine del Giorno

L’ordine del giorno del Consiglio prevede inoltre la comunicazione del prelievo dal fondo di riserva; l’approvazione del contratto di servizio con Aspam – l’azienda consortile che gestisce i servizi sociali – per la gestione dei Cred; l’approvazione del Suap per una variante del piano delle regole e l’approvazione del nuovo regolamento per la gestione delle sale da gioco.

Un Consiglio che, sulla carta, non dovrebbe comportare particolari scontri e polemiche ma l’affaire Paganella aleggia ancora nella sala consiliare di via Battisti e la prima seduta dopo quella vicenda non sarà di certo una riunione con toni normali e sereni.

Leggi anche:  Torna la rassegna "Un libro, per piacere!"

TORNA ALLA HOME PAGE