Consegna chiavi per la sede dei pensionati

Consegna chiavi per la sede dei pensionati. L'associazione nata dall'unione dei due sodalizi si chiamerà il Faro 50.0 e troverà casa in viale Bonatelli.

Consegna chiavi per la sede dei pensionati
Pubblicato:
Aggiornato:

Consegna chiavi per la sede dei pensionati. L'associazione nata dall'unione dei due sodalizi locali troverà casa in viale Bonatelli.

Il faro 50.0

Pensionati e anziani sotto un tetto solo: la nuova associazione ha adesso anche una casa. Si chiamerà il Faro 50.0 e avrà sede in viale Bonatelli dove prima c'erano gli uffici del Giudice di Pace. A consegnare le chivi al sodalizio è stato l'assessore Emanuele Arrighetti. Erano circa due anni che il cambiamento era nell’aria, ma l’unione delle due associazioni, Amici pensionati e anziani e Pensionati, sarà realmente effettivo dopo il 31 dicembre quando tutti inizieranno a perseguire obiettivi comuni. Il sodalizio svolgerà infatti leattività di volontariato nel settore dell’assistenza,  opererà per la promozione degli svaghi per il tempo libero e per la valorizzazione dell'ambiente. Inoltre,  non sarà rivolto solo ai pensionati, ma anche a tutti coloro che vorranno partecipare alle attività organizzate. Qualsiasi età abbiano.

Il Direttivo

Il Consiglio è composto dal presidente Elia Facchetti, e dai vicepresidenti Bruno Saleri e Marino Vezzoli, perni delle due precedenti associazioni. Oltre a loro ci sarà il segretario Giovanni Cinquini mentre i consiglieri saranno Leonilde Conti, Rita Frattini, Faustino Ramera, Agostino Vezzoli e Angelo Vezzoli.

Seguici sui nostri canali