Il gioco presepi è ufficialmente aperto: inviaci la foto del tuo capolavoro natalizio e vinci un abbonamento gratuito!

Gioco presepi

Il Natale è alle porte, l’aria di festa si respira già da qualche tempo e, ormai, è tempo di rispolverare i tanto attesi presepi. Per premiare la creatività e mettere in mostra le bellezze natalizie che decorano le case dei cittadini è stato quindi ideato il gioco dei presepi.

Come partecipare?

La partecipazione è gratuita e l’iscrizione è facilissima: basta scattare una foto al presepe e inviarlo tramite mail a redazione@inchiarinews.it o redazione@inmanerbionews.it o redazione@inmontichiarinews.it. Nel testo della mail bisogna specificare nome, cognome e residenza dell’autore del presepe. Inoltre è necessario dare una brevissima descrizione o spiegazione del proprio lavoro. C’è tempo fino al 12 gennaio: vinca il migliore!

Dove vedere le foto?

Tutte le immagini che arriveranno in redazione saranno pubblicate sul numero del ChiariWeek o del ManerbioWeek o di MontichiariWeek successivo alla data di ricezione. Inoltre resteranno pubblicate sul sito www.bresciasettegiorni.it nella sezione “Gallery” sino alla conclusione del gioco prevista per il 12 gennaio.

Leggi anche:  Anticipazioni Microeditoria: l'appuntamento torna a Chiari a novembre

Come funziona?

Doppia la strada per raggiungere la vittoria. Da un lato, infatti, il premio della giuria assegnato dai giornalisti della redazione, dall’altro il giudizio del pubblico. Sul sito www.bresciasettegiorni.it nella sezione “Gallery” sarà presente l’elenco di tutto le foto. Nei commenti basta indicare la foto preferita ed esprimere il proprio voto. Si potrà votare una sola volta al giorno. Il 12 gennaio, quando il gioco si concluderà, verrà fatto il conteggio dei voti ricevuti e eletto il preferito del pubblico web.

Cosa si vince?

In palio per i due presepi vincenti (uno voto della giuria e uno del pubblico) un abbonamento gratuito e un’intervista per dare lustro ai migliori artigiani del Natale.