Con il Comune al teatro di Milano per un grande musical

A marzo a Milano lo spettacolo di Mary Poppins.

Con il Comune al teatro di Milano per un grande musical
Pubblicato:
Aggiornato:

Con il Comune di Barbariga al teatro di Milano per Mary Poppins e il suo grande musical.

Un grande musical

La proposta di spettacolo del nuovo anno è Mary Poppins.
Il Comune di Barbariga infatti, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura e con l’organizzatrice Margherita Andeni, propone la visione del musical della tata più famosa, che vola sui tetti di Londra. La storia di Mary Poppins torna a teatro dopo il successo al cinema nel 1964 (5 Oscar). Lo spettacolo nella versione italiana è stato supervisionato dal produttore americano Mackintosh e dalla Disney Theatrical Production. Mary Poppins è il musical dell’anno 2018: pubblico, critica e stampa attendono di vederlo. Lo spettacolo sarà accompagnato da una grande orchestra dal vivo, coreografie straordinarie di Andrew Wright, effetti speciali, spettacolari cambi di scena e costumi sontuosi.

Il programma

L’appuntamento è per domenica 25 marzo alle 15 al teatro nazionale di Milano.

Il programma della giornata prevede la partenza da piazza Aldo Moro a Barbariga alle 13 e l’arrivo al teatro nazionale di Milano, dove alle 15 ci sarà l’inizio dello spettacolo. Il rientro è previsto per le 20 circa.
Le iscrizioni (fino a esaurimento posti) devono essere effettuate entro mercoledì 14 febbraio al Comune di Barbariga, Ufficio Segreteria, oppure chiamando direttamente l’organizzatrice Margherita Andeni al numero 334-7526944. Il prezzo è fissato in 58 euro e comprensivo di pullman e biglietto in Prima Galleria con visibilità buona.
L’iniziativa verrà realizzata solo al raggiungimento di almeno 35 iscrizioni.

Seguici sui nostri canali