Cinquant'anni di festa del San Giovanni a Chiari

Grande festa per tutto il weekend e mercoledì arriverà anche il vescovo Tremolada.

Cinquant'anni di festa del San Giovanni a Chiari
Pubblicato:
Aggiornato:

Cinquant'anni di festa del San Giovanni a Chiari. Grande festa per tutto il weekend e mercoledì arriverà anche il vescovo Tremolada.

Cinquant'anni di festa del San Giovanni a Chiari

Cinquant'anni di festa. Cinquant'anni di tradizione e condivisione. E nemmeno la piogga potrà fermare il divertimento. E' iniziata ieri sera l'ultima attesissima sagra che chiude l'estate clarense, e anche in caso di pioggia, non si può non correre al San Giovanni (dove c'è il tendone coperto) per mangiare i piatti tipici della tradizione e divertirsi insieme. Per l'occasione importante il programma è ancora più ricco!

Il programma

Oggi, sabato, aperti dalle 19 il servizio bar e ristorazione. In serata spazio alla musica e al divertimento con Emy Turner. Domenica invece, intrattenimento musicale con i Trilogy live music. In conclusione, lunedì sera, si ballerà con Angelo e Valeria, dalle 21.30. Seguirà l’estrazione della lotteria e, gran finale, alle 22.30, con lo spettacolo pirotecnico. Non mancheranno nemmeno i gonfiabili per i più piccoli. Inoltre, il 28 agosto, alle 20.30, sarà celebrata la Messa di ricordo dei defunti della comunità. Il giorno seguente, il mercoledì, dopo la Messa delle 8 per il Martirio di San Giovanni, alle 20.30 ci sarà la funzione solenne presieduta dal vescovo di Brescia, monsignor Pierantonio Tremolada. Il ricavato della festa sarà devoluto in beneficenza.

Seguici sui nostri canali