C'è ancora posto per la cena benefica per aiutare William Pezzulo, sfigurato dall'acido

L'evento è questa sera alla pizzeria Capri di Ospitaletto. Si può prenotare al numero 030.6840613.

C'è ancora posto per la cena benefica per aiutare William Pezzulo, sfigurato dall'acido
Pubblicato:
Aggiornato:

C'è ancora posto per la cena benefica per aiutare William Pezzulo, sfigurato dall'acido. Il ragazzo deve pagare 40mila euro per le spese legali e aveva chiesto aiuto sui social.

Cena benefica per aiutare William Pezzulo

Ultime ore per le prenotazioni alla cena di beneficenza in favore del travagliatese William Pezzulo, che si terrà questa sera al ristorante pizzeria Capri (via Padana Superiore 169, Ospitaletto) a partire dalle 20. Cena a menù fisso a 15 euro, il cui intero ricavato sarà devoluto a William per sostenere il pagamento delle spese legali successive all'episodio di violenza che l'ha visto vittima nel 2012. L'evento, fortemente voluto dai titolari del Capri, è organizzato in collaborazione con #iodicono e i commercianti di Ospitaletto. Per prenotazioni: 030 6840613.

La richiesta di aiuto

Non ha ancora ricevuto il risarcimento, ha venduto il suo bar e fatto quanto possibile, ma ora ha bisogno d’aiuto e ha lanciato un appello disperato. William Pezzulo, travagliatese che nel 2012 è stato sfigurato con l’acido dalla sua ex, Elena Perotti, ha chiesto aiuto agli amici di Facebook. Il ragazzo ha ricevuto ieri, giovedì, una ingiunzione di pagamento dal tribunale di Brescia in quanto è stato condannato a pagare le spese dell’avvocato che l’ha difeso nella parte civile del processo. Ammonta a circa 49mila euro  la somma che dovrà versare entro 10 giorni, che sono appunto partiti ieri. Pezzulo ha speso tutti i soldi nelle cure  e non ha mai ricevuto il milione e passa di euro di risarcimento dovutogli dalla Perotti. In un gesto disperato si è appellato alla rete.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali