Casa di riposo pronta a rifarsi il look

In corso di realizzazione una serie di interventi per rendere ancora più fruibile la struttura è che centro di numerose attività a Capriolo.

Casa di riposo pronta a rifarsi il look
Pubblicato:
Aggiornato:

Casa di riposo pronta a rifarsi il look. Sono in corso di realizzazione una serie di interventi per rendere ancora più fruibile la struttura è che centro di numerose attività a Capriolo.

Restyling

Lavori in corso. Stanno infatti prendendo il via gli interventi di restylinh che interesseranno la casa di riposo. Nei prossimi mesi verranno effettuate diverse migliorie per rendere il luogo più accogliente per tutti coloro che lo frequentano. Come ha spiegato anche il presidente Andrea Salogni, al momento è in corso la tinteggiatura dei soggiorni, delle camere e dei corridoi, poi in primavera si realizzeranno una copertura esterna per l’ingresso principale e la sua pavimentazione. In questi giorni dovrebbe inoltre partire il rifacimento dei serramenti.

Progetti futuri

I numeri della casa di riposo sono ottimi: nessun posto libero e lunghe liste d’attesa. Sono cinquantaquattro gli ospiti per la residenza sanitaria assistita, otto di sollievo privati e quindici privati persone al centro diurno. E data questa rilevanza è necessario pensare al futuro. In fase di valutazione è infatti anche la sistemazione della centrale termica che, sostituita con una all'avanguardia, potrebbe permettere risparmi notevoli. Inoltre, nell'aria c'è anche l'idea di esternalizzare il servizio dei pasti agli anziani.

Seguici sui nostri canali