«Cardio Marketing», il primo libro sulle strategie con cui le aziende più amate al mondo hanno costruito vere e proprie storie d’amore con i loro clienti, verrà presentato mercoledì 29 maggio nei locali della biblioteca di Salò, Salo’tto della Cultura in via Leonesio 4.

Non un’utopia ma una filosofia pragmatica

Per ogni punto, sono illustrati casi ed esperienze di successo replicabili dal piccolo artigiano come dal produttore industriale. CardioMarketing non è un’utopia, ma una filosofia pragmatica che porta risultati straordinari: l’unico vantaggio competitivo non copiabile è farsi rispettare, amare e scegliere dai clienti più strategici. Le ricerche dimostrano che le aziende si comportano così guadagnando in media dieci volte più delle aziende S&P500, ossia tra le più profittevoli al mondo.

Autrice del libro la bresciana Patrizia Menchiari, consulente di marketing e docente dell’Accademia di Belle Arti Santa Giulia.
La prefazione è del prof. Mario Mazzoleni docente di Economia Aziendale  all’Università degli Studi di Brescia.
Il libro è arricchito da numerosi casi aziendali, e dai contributi di imprenditori e professionisti.

Leggi anche:  Commento razzista contro Lukaku, Luciano Passirani fuori da TeleLombardia

Modera: Cristina Stefani, marketing manager di I.V.A.R. S.p.A.

Interviene l’autrice: Patrizia Menchiari – marketing strategist e  docente

Partecipazione libera con iscrizione su  https://www.eventbrite.it/e/biglietti-presentazione-del-libro-cardiomarketing-a-salo-61219145111

Per info : https://www.cardiomarketing.it/libro/

TORNA ALLA HOMEPAGE