Cambio in Giunta a Palazzolo: l’assessore Giulio Cotelli si è dimesso. Al suo posto l’attuale segretario del Pd di Palazzolo.

Cambio in Giunta a Palazzolo: Cotelli si dimette

L’assessore Giulio Cotelli, responsabile dei settori Urbanistica, Ecologia e Viabilità ha dato le sue dimissioni. Una scelta che era già stata annunciata all’inizio del mandato. “Dopo sei anni e mezzo ho deciso di lasciare nonostante per me questa sia stata un’esperienza indimenticabile sotto diversi aspetti – ha spiegato l’assessore – Ho continuato il lavoro che avevo iniziato nel 2012, ma ora è giusto lasciare spazio ad altri”. Un avvicendamento, non sarà l’unico, che era già in programma. Il sindaco Gabriele Zanni ha ringraziato Cotelli per il lavoro svolto durante i primi cinque anni e per quanto fatto in questo anno, dopo che la squadra di Centrosinistra si era confermata alla guida della città.

Nuovo assessore

In Giunta entra l’ingegnere 37enne Francesco Marcandelli, attualmente capogruppo di maggioranza e segretario della sezione locale del Pd. Il suo posto in Consiglio lo prenderà Leonardo Pedrali.