Brunetto (Bruno Lusenti) musicista, show man e comico salodiano ha sfidato , forte della sua prorompente comicità gardesana, i barzellettieri di tutta Italia. Dopo la partecipazione e la vittoria nel 1994 alla finale nazionale del Superkaraoke di Fiorello, è tornato su canale 5 a «La Sai l’Ultima: digital edition» condotta da Ezio Greggio. Nel corpo di ballo del programma un altro talento gardesano, Lorenzo Cobelli di Puegnago del Garda. La terza delle sei puntate è andata in onda venerdì 5 luglio in prima serata… e passa il turno.

La barzelletta vestita

Nella puntata andata in onda ieri (venerdì 5 luglio) Brunetto, parte della squadra gialla capitanata da Biagio Izzo, è stato da lui scelto per prendere parte alla sfida denominata «Barzelletta Vestita» intitolata «A letto con Brunetto». In scena un letto, Brunetto in vestaglia da notte che ha introdotto la barzelletta sfoggiando le sue doti da tenore e Biagio Izzo entrato poco dopo vestito da angelo.

Il punteggio ottenuto è stato pari a 7.7/10, secondo posto per la squadra blu con 7,8/10 capitanata da Maurizio Battista e primo posto per la squadra rossa con 8,0/10 capitanata da  Gianluca ‘Scintilla’ Fubelli. 

Leggi anche:  Impianti dentali, solo se i denti non si possono salvare

A passare direttamente in finale il compagno di squadra di Brunetto, Carmine.

Grandi nomi

Gli ospiti di questa settimana sono stati Giancarlo Magalli, Romina Power e Enrico Beruschi.

Jolly di della serata Valentina Persia per la squadra gialla, Geppo per la rossa e Alessandro Paci per la blu.

L’appuntamento è ora per venerdì 12 luglio sempre su Canale 5 e sempre in prima serata.

TORNA ALLA HOMEPAGE