Borse di studio premiate le eccellenze rovatesi

Questa mattina la cerimonia ufficiale in Municipio.

Borse di studio premiate le eccellenze rovatesi
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è svolta questa mattina la cerimonia di consegna delle borse di studio agli alunni meritevoli. Un evento inserito nelle celebrazioni per San Carlo, patrono di Rovato.

Borse di studio

I premi sono stati conferiti agli alunni di ogni ordine e grado. Dalla primaria alla laurea magistrale. Per la prima volta l'Amministrazione comunale Belotti ha voluto conferire un riconoscimento anche ai ragazzi che hanno conseguito la laurea triennale. Requisiti per ricevere il riconoscimento, dunque, l'eccellenza dei risultati e l'impegno.

La cerimonia

Circa 180 i ragazzi premiati, con uno stanziamento da parte del Comune di 25mila euro. Alla cerimonia il sindaco Tiziano Belotti, il vicesindaco Simone Agnelli, assessori e consiglieri comunali. Ma anche il prevosto Cesare Polvara, la dirigente scolastica del Don Milani Caterina Archetti e la comandante della Polizia Locale Silvia Contrini.

Eccellenze scolastiche ma non solo

Riconoscimenti speciali soni stati assegnati a Giulia Messali, campionessa di ginnastica che da poco si è trasferita a Rovato. Nonché a Diego Melzani e Mattia Schiera, i ragazzi che hanno partecipato al bando on The Road. Tutti i nomi e le foto della cerimonia sul prossimo numero di Chiari week. E, quindi, in edicola dal 9 novembre.

Torna alla Home Page

Seguici sui nostri canali