Borse di studio per oltre 40 alunni a Castel Goffredo, l’amministrazione stanzia fondi per premiare gli alunni meritevoli delle medie, superiori e i laureati

Borse di studio

Il Comune ha deciso di premiare i ragazzi meritevoli di Castel Goffredo con una serie di borse di studio. Il premio tesi di laurea è andato a Luca Boschetti, mentre sono 21 borse di studio da 150 euro consegnate ai ragazzi e alla ragazze della scuola superiore (Giovanni Cappellari, Antea Rodella, Martina Ruggeri e Giulia Piva hanno ottenuto il punteggio più alto dalla commissione). Sono  18 i ragazzi e le ragazze delle scuole medie segnalati come meritevoli che ottengono una borsa di studio da 100 euro.

Il Sindaco

“Una comunità ha bisogno di eccellenze: di soggetti promettenti non solo per se stessi, ma per il gruppo di cui sono parte; persone colte, disponibili a pensare e a fare “con” e “per” gli altri e quindi non ripiegate su stesse, ma che siano di stimolo e di esempio e che sappiano collaborare in forza della propria cultura.Ci auguriamo che questi ragazzi e ragazze possano aiutare la nostra comunità ad apprendere e crescere” ha dichiarato il Primo Cittadino Achille Prignaca.

Leggi anche:  Salametto Dolce ritirato dal mercato per contaminazione microbiologica

TORNA ALLA HOME