Betalent: la città si prepara al grande evento

Una giuria, 12 finalisti e tanta voglia di divertirsi, il tutto reso possibile grazie al grande supporto di Vivigas. 

Betalent: la città si prepara al grande evento
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutto pronto per la nuova edizione di Betalent, un'occasione per i giovani talenti di mostrarsi al grande pubblico. Cantanti, ballerini, acrobati e artisti di ogni genere pronti a sfidarsi ognuno nella propria disciplina. Una giuria, 12 finalisti e tanta voglia di divertirsi, il tutto reso possibile grazie al grande supporto di Vivigas

I saluti di Emilio Del Bono

La città ha voglia di essere sempre più partecipe, nelle iniziative e nella vita cittadina. Per questo accoglie con gioia da tempo le iniziative il Comune sceglie di mettere in campo. Anche quest'anno il sindaco Del Bono supporta l'iniziativa, portando alto il valore del talento: "E' importante che i cittadini siano parte della città, che possano viverla, bisogna creare occasioni di scambio e relazione generando un centro storico che parli alla cittadinanza".

Il Gruppo Wise nella persona di Luca Mastrostefano organizza l'evento insieme a Stam, BrioStaff e Cipiesse. “E' un progetto molto più ampio, è necessario promuovere il territorio anche grazie a questi eventi, è uno stretto lavoro di collaborazione tra i partner e l'amministrazione che da sempre appoggia questa bellissima iniziativa".

Volti noti

Lo scorso anno sul palco, una bellissima Giorgia Palmas come madrina dell'evento. Quest'anno l'onore è per Juliana Moreira che insieme alla giuria composta dal comico Paolo Migone, Maddalena Damini e Mino Dal Dosso - creatore della Dal Dosso Entertainment, avrà il compito di scegliere il prossimo talento bresciano. Lo scorso anno la piccola Gaia Massetti ha incantato tutti, si attende di scoprire se il nuovo talento incanterà più di lei. 

L'appuntamento

Non solo tecnica e dedizione, anche un grande valore che ogni artista porterà sul palco. E' infatti l'aspetto emozionale quello che i giudici dovranno saper calibrare, decretando vincitore colui o colei che tra tutti si distinguerà per doti e spirito. 

Il 7 luglio alle 21 in Piazza Loggia sarà la serata decisiva, un susseguirsi di emozioni per i talenti, la giuria e per tutta la città. L'evento è gratuito.

Seguici sui nostri canali