Beppe Bianco un cd di Natale per beneficenza

È l’ultima opera del musicista pontevichese

Beppe Bianco un cd di Natale per beneficenza
Pubblicato:
Aggiornato:

E' uscito in questi giorni il suo ultimo lavoro

Beppe Bianco un cd di Natale per beneficenza

Beppe Bianco, origini cremonesi, naturalizzato pontevichese, è noto ai più per essere un artista, molto fantasioso e originale.

Le sue opere musicali, i suoi spettacoli, hanno sempre il profumo buono della beneficenza. Tra atmosfere tenui che sanno di pan di zenzero, tipiche di questo periodo, arriva il suo nuovo cd.

Proprio in occasione delle festività più amate dell'anno intero il pontevichese ha presentato, nei giorni scorsi alla Feltrinelli di Cremona, e in questi giorni in occasioni pubbliche a Verona, il cd dal titolo "Natale in bianco".

Il primo brano si intitola "Piccolo folletto" e nulla a che vedere con le musiche tradizionali di questo periodo, ma un mix energico e divertente che saprà entrare nella mente degli ascoltatori che non resisteranno al canticchiarlo.

Il progetto musicale ha voluto dedicarlo ai bambini. Il ricavato sarà infatti destinato all'associazione dei bambini malati oncologici dell'ospedale di Verona.

Commenti
Amilcare

Beppe è sempre stato sin dell'adolescenza, una persona speciale. Fantastico, allegro, poetico, cantautore e musicista a tutto tondo. Un caro abbraccio ed i migliori auguri di ogni bene.

Seguici sui nostri canali