Benvenuto al parroco di Adro e Torbiato VIDEO

Calorosa accoglienza per don Francesco Rezzola.

Benvenuto al parroco di Adro e Torbiato VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Le comunità di Adro e Torbiato hanno dato il benvenuto al nuovo parroco. Calorosa accoglienza domenica pomeriggio per don Francesco Rezzola.

Benvenuto al parroco

La giornata ha preso il via alle 14.30 al Santuario Madonna della Neve. Alle 15 l'arrivo di don Francesco nella frazione Torbiato. Alle 15.30, infine, il benvenuto ad Adro. Qui la cerimonia ha preso il via dall'oratorio, dove erano presenti la banda, le associazioni e le autorità. Il sindaco Paolo Rosa nel suo discorso ha portato l'attenzione sulla vocazione al volontariato e all'impegno della comunità adrense.

La Messa

Molto intenso il rito di immissione celebrato nella chiesa adrense e presieduto da un delegato del vescovo Tremolada. A don Francesco, nato nel 1958 e ordinato sacerdote nel 1992, sono state consegnate le chiavi delle parrocchie. Nella chiesa gremita il sacerdote ha espresso con parole semplici e schiette il suo impegno ad annunciare la parola di Dio. Dando ascolto a tutti e dando risposte a chi le chiede.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Brescia e provincia Eventi e news

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Brescia7giorni: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali